Lettori fissi

martedì 19 gennaio 2016

GREMBIULI PER MAESTRE

 
A natale una mamma mi ha contattata per realizzare dei grembiuli per le maestre
 della classe di sua figlia.
Unica condizione,
che fosse presente una particolare gradazione di verde,
inviatami tramite mail,
 usata in classe per le magliette dei bambini.
 Dovendo usare questo colore,
ho pensato a questa ranocchietta,

 
subito approvata con entusiasmo da tutte le mamme.
Per entrambe le maestre
e' stato scelto lo stesso colore base del grembiule.
Ho realizzato l' immancabile super tasca, ovviamente in verde,
 la ranocchietta che guarda felice il cuore
al cui interno ho ricamato il nome delle maestre.
 


 Un lungo lavoro ma fatto con tanto amore e passione
 
 
Camilla
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...