Lettori fissi

martedì 13 ottobre 2015


Nell'ultimo mese ho cucito 3 nuovi fiocchi nascita:
uno per un maschietto
e
due per delle femminucce.

Ad oggi...
...posso mostrarvi soltanto quello realizzato per il maschietto.

Topolino ha annunciato l'arrivo di Matteo

 
direttamente dal paracadute!
 
Un fiocco nascita già realizzato in passato
ma ho apportato delle modifiche,
affinché,
come sempre,
 ogni pezzo sia sempre unico
...in tutto e per tutto!
 
Gli altri due fiocchi nascita,
invece,
sono entrambi, delle nuove creazioni!
e la cosa simpatica è che mi sono stati commissionati a distanza di un giorno l'uno dall'altro e...
...poi vedrete il perché!
 
In attesa, però, ve ne mostro degli altri che ho cucito negli scorsi mesi
e che non ho ancora avuto modo di pubblicare!
 
La cicogna,
in questo caso,
 è stata personalizzata con una targhetta,
applicata con una mollettina,
affinché potesse essere usata in cameretta, successivamente.
 
 
 
Una dolcissima mongolfiera,
invece,
ha annunciato l'arrivo di Anita
 


 
e...
 ...per Francesco Saverio
i genitori
hanno deciso di affidarsi a me,
come per la primogenita,
per il fiocco nascita:
hanno scelto questo simpaticissimo aereo.
 
 
Benvenuti piccoli cuccioli d'uomo!
 
Buona vita!
 
Camilla
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...