Lettori fissi

mercoledì 23 settembre 2015

BENVENUTO AUTUNNO!!!

 
 
Le giornate stanno cambiando pian piano
(almeno dalle mie parti)
e...
...diciamo che lavorare uno dei mei materiali preferiti,
il feltro,
inizierà ad essere anche piu' piacevole,
appena le temperature si abbasseranno.
Nel fine settimana sono andata a Bolzano per poter partecipare ad un corso sull'infeltrimento
e, neanche a dirlo, mi sono innamorata anche di questa tecnica!
 
Ho realizzato questo cuore
 
 
ed una palla natalizia
 
 
che sto ancora terminando.
 
Spero di concluderla al piu' presto per poterla vedere finita.
Voi che ne pensate di questa tecnica?
io la amo!!!
 
A presto
 
Camilla
 
 
 
 
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...