Lettori fissi

martedì 10 marzo 2015

FESTA DEL PAPA'


Buongiorno a tutti!
com'è il tempo dalle vostre parti?
a perugia oggi, finalmente, una giornata soleggiata
priva di quel vento che ha soffiato a diversi (troppi) km/h
che ha causato tanti disagi abbattendo anche alberi secolari!
Finalmente oggi, come dicevo, niente vento, un tiepido sole e gli uccellini che cinguettano!
ci voleva proprio!
lasciatemelo dire!
...e sembra proprio quel marzo,
che preannuncia la primavera!
La prossima settimana,
giovedi 19 marzo (per la precisione)
è la FESTA DEL PAPA'!
ieri, per questo evento, ho fatto la vetrina nel mio laboratorio 
con tutti gli oggetti pensati a questa ricorrenza!
qualche idea?

cuscini porta telecomandi


perfetti per i papà
che li perdono sempre ;) 


possibilità di avere le stoffe abbinate al vostro arredamento! 


dischi orari per la macchina
con la squadra del cuore


(con possibilità di realizzarli per qualsiasi squadra o logo)


targhe per la macchina





(si vede che vivo a perugia,eh!? ah ah ) 


 A domani con altre idee
..ma se avete già in mente qualcosa,
 potete ordinarmi il vostro regalo!

mandatemi una mail a stoffeamoreefantasia@gmail.com

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...