Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

UN LABORATORIO TUTTO MIO....

Buongiorno a tutti!
Oggi, dopo giorni di temperature polari, neve, pioggia e vento fortissimo,
una giornata mite e ben soleggiata
...e quale momento migliore, se non questo,
per rendervi partecipi della mia gioia!?
Nella mia vita ho sempre avuto le idee abbastanza chiare su "cosa avrei fatto da grande".
Da bambina ho sempre pensato che sarei diventata ostetrica
poi, per un po', sono stata indecisa se fare il medico 
(comunque l'ambito scientifico ha sempre fatto parte di me!) 
fino a quando, all'inizio dell'adolescenza ho deciso che la mia strada 
sarebbe stata la natura!
Mi sono iscritta alla facoltà di scienze naturali
con l'intento di poter lavorare nella forestale
...ma poi la vita mi ha portato a dover percorrere un'altra strada.
Questa strada, per me, è stata fin troppo in salita 
ma...ho stretto i denti e sono sempre andata avanti!
Per risollevarmi ho cercato "rifugio" nella creatività!
Mi ha aiutata ad affrontare tanti momenti,
a volte a non pensare (o per lo meno, non troppo!),
a trascorrere notti insonni..."piu' liete"
e mi ha dato modo di ricredere in me!
Da un hobby si è trasformato, piano piano, 
GRAZIE A TUTTI VOI!,
in un lavoro 
ed è con grandissima gioia, oggi, 
che mi trovo seduta al mio computer
a comunicarvi che 
SABATO 14 FEBBRAIO 
dalle ore 16,30
ci sarà 
l'INAUGURAZIONE
DEL MIO LABORATORIO ARTIGIANALE!!!

VI ASPETTO TUTTI

in STR. PONTE D'ODDI 86B
SAN MARCO - PERUGIA

grazie a tutti voi che apprezzate i miei lavori
e che, quotidianamente, mi date fiducia commissionandomi i regali per i vostri figli, 
le persone che amate e la vostra casa!

GRAZIE A TUTTI!!!

NON MANCATE!

VI ASPETTO!!! :)

Camilla





8 commenti:

  1. ciao Camilla!!! approdo solo oggi nel tuo blog e, dopo aver letto il tuo post , ho deciso di lasciarti un piccolo commento ..... non ho ancora guardato i tuoi lavori ma, dall'entusiasmo che traspare dalle tue parole, so già che saranno dei piccoli capolavori!!! quindi .... solo una parola.... AUGURI!!!! di cuore x la tua nuova avventura!!!! che sia portatrice di tante, tante soddisfazioni personali!!!! ti metto fra i preferiti e... vado a vedere i tuoi lavori!!!
    Ciao!!
    A, Ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto BENVENUTA ANGELA nel mio blog!
      e grazie per le tue bellissime parole! :)
      spero tornerai presto a trovarmi!
      ciao
      Camilla

      Elimina
  2. in bocca al lupo!!!!!sei bravissima!
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Camilla, che bella soddisfazione! Un grosso in bocca al lupo per questa nuova attivita'! Di cuore auguri!

    RispondiElimina
  4. Elena Il mio rifugio creativo12 febbraio 2015 alle ore 21:37

    Ciao Camilla, sei veramente brava ti meriti di avere un posto tutto tuo dove poter creare ....... ti faccio i migliori AUGURI per il tuo
    laboratorio e per questa avventura !!!!!!!! da una tua quasi collega !! ( abbiamo condiviso la stessa rivista di gennaio 2014 )
    Ciao Elena ( Il mio rifugio creativo )

    RispondiElimina
  5. Ciao Cami!!!! questa è veramente una bellissima notizia. Sono contentissima per te e soprattutto sono convinta che sarà un'esperienza che ti darà grandi soddisfazioni. Ormai seguo il tuo percorso creativo dall'inizio, so quanta passione e dedizione metti in ogni tuo progetto. In bocca al lupo per questo nuovo percorso...un abbraccio forte Valentina

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...