Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

quanto lavoro per la cicogna...


Buongiorno a tutti!
chi mi ha contattata nell'ultimo mese, per commissionarmi dei lavori,
sa bene quante ne abbia ricevute per dei bambini che devono nascere.
Non c'è gioia piu' grande dell'arrivo dei bambini
e..questo mese, in particolar modo, la cicogna avrà MOLTO da fare!
Per la maggior parte, poi, mi sono state richieste creazioni per dei maschietti.
Devo dire che sono stati tutti lavori molto lunghi ed elaborati
ma la soddisfazione finale ripaga le tante ore di lavoro.

Il primo di.....questa "cucciolata di piccoli uomini"
 è venuto al mondo ieri mattina presto
e, con grande piacere,
 oggi vi mostro il fiocco nascita che mi è stato commissionato dai suoi genitori.

Mi hanno chiesto di realizzare 
topolino che si lancia con il paracadute.


Dopo aver realizzato il disegno,
neanche a dirlo,
è stato cucito interamente a mano! ;) 

Benvenuto Francesco!

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...