Lettori fissi

martedì 15 luglio 2014

Non sempre il calzolaio ha le scarpe rotte! ; )


Oh mamma quanto tempo che non scrivo nel blog!!! O.o
ACCIPICCHIA!!!
Non mi ero neanche resa conto che fosse passato addirittura quasi un mese! :(
Negli ultimi tempi, 
fortunatamente direi ; ) ,
mi avete commissionato diversi lavori 
e non ho piu' avuto modo neanche di dedicarmi a questo mio piccolo spazio virtuale!
...e poi, devo ammetterlo, 
da quando ho aperto anche la pagina facebook,
dedico nettamente piu' tempo a quest'ultima!
Purtroppo (e per fortuna) lì 
c'è....un "contatto" piu' diretto,
 a discapito di questa pagina.

Come avete potuto leggere dal titolo di questo post...
..io rappresento in pieno il detto
"il calzolaio ha sempre le scarpe rotte".
Per me non realizzo mai niente
 ma...prima di trascorrere qualche giorno al mare
avevo deciso di realizzare ben 2 borse per me
...ma mentre mi accingevo
 (nel vero senso della parola perche' era proprio la prima cucitura!!)
a cucire la seconda borsa,
mi si è rotta la macchina da cucire!!!
UFFA!!!
   e mi limito a questo! 
>.<

Per fortuna, almeno una, sono riuscita a terminarla!

In tessuto fantasia mare
nei toni del beige e rosso/bordeaux.


Sempre presente la tasca interna,
coordinata,
e chiusura con bottone automatico
ma...
...volevo personalizzarla
con qualcosa di particolare...


..ho pensato di decorare i manici
con questi simpatici cavallucci marini! 


che ne pensate?

Camilla









2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...