Lettori fissi

martedì 17 giugno 2014

CUSCINO PORTAFEDI....MOOOLTO PERSONALIZZATO!!!


Buongiorno a tutti!
Anche oggi una giornata piovosa e fresca
...forse sarò l'unica ma, a me questa temperatura non dispiace affatto!
Ma oggi non parliamo del tempo!
Piu' volte vi ho detto che ho molti oggetti che ho creato che ancora non vi ho mostrato 
ecco! oggi è arrivato proprio il momento di mostrarvi uno di questi!
E' stato il primo lavoro di questo tipo,
impegnativo ma veramente tanto soddisfacente,
soprattutto per lo scopo che ha dovuto compiere!
Immagino siate curiosi di sapere di cosa si tratta! ; )
Diversi mesi fa
ricevo una mail da una ragazza che,
girando nel web,
si è innamorata dei miei lavori 
e mi ha chiesto di realizzare il cuscino porta fedi per il suo matrimonio.
che c'è di strano? 
direte voi!
la mail proseguiva dicendo che nel web aveva trovato questa foto


ma che lei desiderava contenesse un'immagine di Londra,
in particolar modo di Piccadilly Circus,
un luogo molto caro a lei ed al suo fidanzato.

Le ho chiesto se avesse delle foto,
sulle quali poter lavorare.
Fra quelle che mi ha inviato abbiamo scelto,
 insieme,
 nelle diverse mail che ci siamo scambiate,
questa!


in alcuni momenti mi sono sentita come un'ispettore di polizia,
ah ah ah
perche' le domandavo,
solo per percepire meglio i gusti ed i caratteri dei due sposi,
come si sarebbe svolto il matrimonio, 
com'era il suo abito (non c'è niente da fare: tutto gira intorno alla sposa!!),
la cerimonia, i fiori, i colori predominanti....
e, proprio a tal poposito,
mi ha chiesto di modificare l'immagine che avevamo scelto,
trasformando i caratteristici autobus inglesi in...fucsia!
perchè i colori predominanti sarebbero stati il fucsia ed il glitter!
 Poi, mi ha chiesto se, nel cuscino,
avrei potuto anche mettere questa foto:
quando il suo fidanzato le ha chiesto di sposarla
..mi sono talmente commossa che non ho esitato! ;P
che ci posso fare, sono una romanticona!!


Fortunatamente, in questo progetto, mio marito mi ha aiutata molto dal punto di vista grafico!
e....dopo tanti e tanti tentativi....
....è nato questo PERSONALE, ORIGINALE,
SIMPATICO, UNICO,
cuscino porta fedi!


 Ovviamente questa foto l'ho scattata io, prima di inviare il cuscino porta fedi agli sposi,
perche' in realtà
il bouquet della sposa era un bouquet gioiello,
cioè creato con spille.
Proprio per questo, infatti, mi è venuto in mente di aggiungere questa spilla al fiocco fucsia porta anelli,
affinchè il cuscino porta fedi,
racchiudesse in se tutte le caratteristiche del matrimonio!


E' stata un'idea subito ben accetta dagli sposi!
ed è stato molto piacevole sapere che stavo realizzando ciò che volevano!


in questa foto si vede molto bene anche l'inserimento dello striscione.
Ve lo ricordate!?


e il cambio di colore degli autobus inglesi!

Un grazie speciale a Marianna e Francesco per avermi contattata,
e dato modo, di dar vita alla mia creatività
e poter realizzare un oggetto veramente unico e personalizzato,
proprio come piace a me!

Grazie per avermi dato tanta fiducia per un'evento tanto importante quale il vostro matrimonio!!!
Vi auguro una vita serena, felice e lunga insieme,
nel rispetto reciproco!

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...