Lettori fissi

martedì 10 giugno 2014

Cuscini della juve..e non solo


Buongiorno a tutti!!
ad inizio anno vi avevo raccontato di due amici,
super tifosi della Roma,
che mi avevano commissionato dei cuscini della loro squadra del cuore,
e che potete rivedere qui,
ed oggi...
...vi mostro un'altra commissione,
 arrivata sempre da un'amica,
(agli amici non si puo' dir di no, giusto!?
..anche se sono lavori TITANICI!!)
ma questa volta di una squadra di calcio differente:
la juventus!


me ne ha richiesto uno "normale", 
come decorazione per il suo divano,


ed un altro, 
con le tasche porta telecomandi.
Ho preferito metterle sul lato posteriore per non rovinare 
lo stemma della squadra,
con le cuciture che, volutamente, riprendessero i colori principali.


In occasione dei mondiali, poi,
ho pensato di realizzare questi cuscini 


che, sono piaciuti talmente tanto che, 
a momenti non ho neanche fatto in tempo ad esporli ;)

ed infine 
( in questo post!)
un cuscino porta telecomandi 
che mi è stato commissionato
 per una casa tutta sui toni del bianco e del nero!


Se avete richieste,
contattatemi! ; )

A presto

Camilla







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...