Lettori fissi

giovedì 22 maggio 2014

Porta pannolini!


Buongiorno a tutti!
Prima di recarmi al laboratorio per iniziare nuove creazioni,
vi mostro gli ultimi porta pannolini che ho creato!

C'è chi è stato già adottato e chi...


...non vede l'ora di adempiere al proprio lavoro!


e chi...è nato su richiesta 
per decorare una cameretta tutta blu con le mongolfiere!


Dato che il soggetto della cameretta sono le mongolfiere,
ho pensato di decorare il porta pannolini disegnando queste soffici nuvole!


Alla mamma è piaciuto molto!
...e, come dico sempre, questa è la mia soddisfazione piu' grande! ;)

A presto

Camilla




1 commento:

  1. troppo carini!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...