Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

Porta pane


Buongiorno!
Prima di correre al laboratorio per completare degli ordini
volevo mostrarvi alcune tra le ultime creazioni!
Devo ammettere che devo mostrarvi ancora TANTE E TANTE cose che ho realizzato
e che attendono solo di esser postate 
sia sul blog che su facebook
ma..prima o poi ce la farò!
Abbiate solo un po' di pazienza! ; )

Intanto oggi vi mostro dei porta pane
che mi sono stati commissionati per la festa della mamma.




Questi, invece, vi attendono 
al mercatino
domenica 18 MAGGIO
al Girasole - San Mariano (Pg)




 

A domani con
...novità in campo bomboniere!

Camilla


3 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...