Lettori fissi

venerdì 16 maggio 2014

Fasciatoio da viaggio


Buongiorno a tutti!
Oggi giornata dedicata ai bambini!
sia per le cose da mostrarvi che quelle che ho da cucire
per il mercatino di domenica 18 maggio
a San Mariano, loc. Girasole (Pg)

Mi sono accorta che è un po' che non vi posto i fasciatoi da viaggio
che, ai mercatini, riscuotono grande successo!


Sono realizzati in monospugna incerata e morbida trapuntina, in simpatiche fantasie.


Di dimensioni maggiori rispetto a quelli che si trovano in commercio.
Chiusura a strappo
e facilmente ripiegabili, 
si trasformano in una simpatica, e comoda, borsetta
che occupa poco spazio nella borsa per il cambio del vostro bambino!


Se siete interessati contattatemi via mail
stoffeamoreefantasia@gmail.com

a presto!

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...