Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2014

PORTA PIGIAMINI!


Buongiorno!
Oggi, qui, bellissima giornata di sole 
e sembra strano come per domani prevedano pioggia!
Approfittiamo di questa giornata veramente solare e primaverile!!

Nell'ultimo periodo sto lavorando, fortunatamente, molto
( e ve ne ringrazio perchè apprezzate le mie creazioni e mi date molta fiducia!)
ma molte di esse,
o perche' devono ancora giungere a destinazione
o perchè non posso ancora mostrarvele....
devo ancora tenerle...diciamo..top secret! ;)
Anche ciò che vi sto per mostrare, effettivamente, è un regalo che deve ancora giungere a destinazione ma...
...i futuri proprietari ancora non mi conoscono e così
non corro alcun rischio di rovinar sorprese
ih ih ih 

di cosa si tratta?
Tempo fa una mia amica mi ha contattata affinchè realizzassi uno dei miei body con la cravatta
( non ci posso credere!!!! stavo cercando il link dei body e mi sono appena resa conto che, una delle cose che vendo, e che vi piacciono, di piu' ai mercatini, non li ho mai postati nè sul blog nè su fb!!!!!!!  O.o
ma come si fa!?! sono le peggio!!! ;P 
Provvederò sicuramente!)
tornando a noi...
..altrimenti questo post diventa un poema!!
.....dicevo...commissionatomi il body per la nascita di un bambino,
la mia amica mi ha chiesto cosa potesse regalare, invece, al fratellino piu' grande.
Occasione perfetta per realizzare un oggetto che avevo in mente da mooooooolto tempo 
ma che non avevo ancora mai avuto il tempo materiale di cucire!

cos'è?
un PORTA PIGIAMINO
a forma di palla da calcio!


sul retro ho cucito una comoda zip 
per poter inserire il pigiamino!


potevo fermarmi qui!?
NO!
ho pensato di realizzare, allo stesso modo, 
anche un cuscino!



 e....secondo voi....
...potevo fermarmi alla palla da calcio!?
se mi conoscete sapete già la risposta!!
nella mia mente ho già diverse versioni,
sia per maschietti 
( MIRACOLO!!! direte voi!
 perchè solitamente per loro si trova sempre poco!)
sia per le femminucce!

per il momento sono riuscita a realizzare
la COCCINELLA



ed HELLO KITTY



 Devo dire che, anche questi, all'ultimo mercatino,
 hanno riscosso un gran successo
e sono stati comprati sia per grandi che per piccini! ; )

Se sono anche di vostro gradimento,
contattatemi via mail:
stoffeamoreefantasia@gmail.com

A presto

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...