Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

giostrine per tutti!

Buongiorno a tutti!
Senza quasi accorgermene sono gia' arrivata a mercoledi
senza ancora aver neanche avuto il tempo di scrivere nel mio blog!
Domenica, a parte il vento, e' stata una bella giornata 
dove ho incontrato,e conosciuto,molti di voi.
Mi avete sostenuto con le vostre bellissime parole
e...mi ha fatto veramente tanto piacere
sentirmi dire da ben 5 di voi:

" NON AZZARDARTI a smettere di creare questi oggetti
perché sono bellissimi
ed è bello che hai un tuo stile!"

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ed ancora
GRAZIE!!!

questi sono degli stimoli enormi, per me!

 negli ultimi post vi ho mostrato gli ultimi fiocchi nascita


ma questa super cicogna non era ancora stata pubblicata!


Pronta per poter annunciare a tutti la nascita di una nuova pargoletta!

Sempre in tema di bambini,
oggi vi mostro queste giostrine in feltro
che ho ideato per i piu' piccolini
...e non solo!
...perche' mentre le realizzavo me ne sono talmente innamorata che...
mi sa una di loro rimarrà con me ;P

Giostrina con gli animali



con le farfalle



e con la luna e le stelle



che ne pensate?
non mettono allegria?
a me molto!

Per chiunque ne volesse venir in possesso,
può contattarmi via mail
stoffeamoreefantasia@gmail.com

a presto

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...