Lettori fissi

martedì 1 aprile 2014

Fiocchi nascita...per volare


Buongiorno a tutti!!
Prima di tornare a cucire
sono passata a mostrarvi i fiocchi nascita,
come vi avevo promesso!

Nella mia testolina ci sono ancora molte altre versioni
ma il tempo è tiranno ed ho molte altre cose da cucire
in previsione del mercatino di
 DOMENICA 6 APRILE 
a Pila ( Perugia)
Se siete nei dintorni,
venitemi a trovare!!
Ho tante novità! ; )

Intanto ecco le mie ultime creazioni per le nascite!

Una mongolfiera 


con il suo cestino coordinato


Misura ben 45 x 17 cm 
E' proprio un bel fiocco nascita!
Di quelli che non possono certo passare inosservati!!

Mentre realizzavo la mongolfiera...
...sapete che la mia testolina è in continuo lavoro, no!?
ormai mi conoscete!
beh, mentre mi armavo di pazienza per realizzarla
ne ho immaginata un'altra versione...
..il paracadute!


e, dopo averla disegnata, mi sono detta
..perche' non mettere un baby gufo
..e con il suo pannolino!?
io lo adoro!!

Creare mi da una gran carica nel quotidiano
 e, devo dire che, questi fiocchi nascita mi hanno aiutata molto.
Pensarli, poi, attaccati alle porte delle case e/o degli ospedali
per annunciare una nuova vita
e diventare, poi, 
una decorazione per la cameretta
mi fa ricordare perche' passo ore ed ore tra stoffe, nastri e fili!

Un altro fiocco nascita,
sempre ideato e disegnato completamente da me,
è un CAVALLUCCIO A DONDOLO!!


Ovviamente sono tutti personalizzabili!
Basta contattarmi via mail: 
stoffeamoreefantasia@gmail.com

Non trovate siano perfetti anche sulle porte e/o sui muri delle camerette!? ; )

A presto

Camilla




3 commenti:

  1. Ciao, i nuovi fiocchi nascita sono bellissimi, soprattutto quello con il gufetto!!! Brava un saluto vale

    RispondiElimina
  2. I tuoi fiocchi nascita sono una meraviglia! Quello con il gufo è veramente stupendo! Ciao

    RispondiElimina
  3. sono contenta vi piacciano!
    ...il gufetto ha già accolto l'arrivo di un bimbo! ; )
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...