Lettori fissi

giovedì 27 marzo 2014

FIOCCHI NASCITA


Buongiorno a tutti!
Negli ultimi tempi sto ricevendo tante richieste 
per dei fiocchi nascita.
E' bello sapere che ci saranno tanti nuovi bimbi 
che arriveranno ad allietare la vita di tutti noi!
non c'è cosa piu' bella dell'arrivo di un bebè e,
talmente tante sono state le richieste
sia via mail che tramite facebook,
che ho deciso di fare una carrellata di tutti i miei fiocchi nascita.
Oggi iniziamo da quelli già realizzati 
mentre domani vi mostrerò le nuove versioni!

Non posso non iniziare dalle cicogne,
simbolo indiscusso per annunciare l'arrivo di un bebè






un cuore di rose rosa



un tenerissimo orsetto sulla luna


angeli su un morbido cuore 
con scritta



angelo


orsetto sulla luna
in pannolence


corona con nome e bottoni personalizzati 



in feltro






 tutti sono perfetti anche come decorazione per le camerette!

A domani con i nuovi fiocchi nascita
..sperando che il tempo mi aiuti a fare 
delle fotografie
almeno decenti! ; )

A presto

Camilla 














6 commenti:

  1. Uno più bello del altro *.*
    Se dovessi scegliere sarei indecisa tra la cicogna che è un must e l'orsetto che è tenerissimo.
    Fabiola

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi fiocchi, le cicogne sono adorabili!!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi!bravissima!bacioni

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...