Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

nuova collezione di fustelle e fuori porta ufficio

 
Buondì!
La parvenza di accenno primaverile è già svanita!
il tempo torna a peggiorare e...ne approfitto per creare
ih ih ih
 
Come avete potuto vedere dai miei ultimi post,
possiamo dire che..in realtà è il feltro ad essersi impossessato di me,
e non il contrario!
Ho scoperto una nuova grande passione!
chi come me, è in possesso della big shot
(che potete vedere in questo mio vecchio post )
sa di quale "droga" sto parlando ;)
Grazie alla mia grande
(ed ogni giorno ne ho sempre maggior conferma)
fantasia e voglia di creare oggetti sempre nuovi ed unici,
mi ha portato anche ad ampliare notevolmente la mia collezione di fustelle,
per avere maggiore possibilità di creare
e...la cosa mi piace tantissimo!
volete vedere le fustelle in mio possesso!? ;P
dai si, ve le mostro :)
 
oltre a quelle che vi ho mostrato in un post,
e che potete rivedere qui,
si sono aggiunte tutte queste :)
 
animali...
 







 
fiori, foglie, alberi...
 
 










 
staccionata...
 
cuori, ali e corone...
 


 
alfabeto..
fiocchi, decorazioni..
 


 
natale/inverno..
 
 
neanche a dirlo....
...molte altre sono sulla lista dei desideri!
 
Alcuni di voi, mi hanno contattata per avere i fustellati.
Oggi, avendo ampliato la mia piccola collezione,
vi rinnovo l'invito:
 
se vi occorrono fustellati,
 che posso realizzare con fustelle
a mia disposizione,
anche in differenti tipi di materiali,
basta contattarmi via mail
 
aaaaaah, vi stavo per salutare, dopo questo brevissimo post  o.O ,
senza mostrarvi una cosa che ho realizzato per la porta dell'ufficio di mio marito!
un giorno, ripeto, sommersa dal feltro, fustelle ecc
mio marito torna a casa e mi chiede di realizzare un fuori porta per il suo ufficio, appunto.
Voleva una nuvoletta grigia con le saette
 (tanto per essere poco inquietante!)
Mi sono subito messa all'opera e...
..ho avuto un'illuminazione..
..non potevo non aggiungerci anche una frase ah ah ah
ecco a voi cosa è nato
 
 


;P
 
A presto
 
Camilla
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 

 


1 commento:

  1. ciao,sono Lucia e sono rimasta esterefatta da cio ke amorevolmente realizzi.
    Vorrei kiederti di aiutarmi xche ankio come te ora mi approccio da autodidatta.
    Sono una mamma di tre figli e x amazzare il tempo cerco di tenermi impegnata vorrei un consiglio da te,vorrei realizzare delle coroncine di feltro ma nn riesco a trovare le fustelle adatte potresti indicarmele.
    Grazie mille e buon lavoro a presto luciagenco@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...