Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

Per l'albero e non solo!


Avete fatto tutti l'albero ieri?
Decorato le vostre belle casette?
...ma secondo me vi manca ancora quel .."non so che", eh?
Date un'occhiata alle decorazioni che ho realizzato per questo natale
..e vediamo se c'è qualcosa che vi stuzzica! ;P
 
 Queste palle di natale le ho completamente realizzate a mano
 (come tutte le altre cose, del resto ah ah ah).
Prima le ho rivestite con cordoncini vari


e poi decorate come più mi sentivo ispirata!

( il cuore è color argento, non oro!
colpa della luce artificiale argh! )
 
 
Sono in due grandezze 

le grandi hanno un diametro di 10 cm
 
 
mentre le piccole 8 cm

 





 







 

Cosa ne pensate?
vi piacciono?
 
Camilla
 
 
 




2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...