Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

un cuscino..."orsoso"

 
Buongiorno a tutti!!
Oggi un post superveloce perché devo mettermi subito all'opera!!
devo cucire il vestito per la festa di compleanno di mia figlia
...oltre le 1000 e 1 cose da fare!!
ARGH!!!
 
Oggi vi mostro un cuscino con dei dolcissimi orsetti
 

e cuori,
impreziosito
 

 
da piccoli dettagli
 
 
che fanno la differenza!
Chiunque ne volesse entrar in possesso,
può contattarmi via mail.
 
E' un perfetto regalo di natale!
 
misura cm 50x 50
 
a domani!
 
Camilla
 
 
 


4 commenti:

  1. Accidenti i tuoi lavori sono favolosi...questo cuscino è davvero tenerissimo..=)

    RispondiElimina
  2. bello! E in bocca al lupo per il vestito di tua figlia...poi ce lo farai vedere?!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ciao Camilla, questo cuscino e' delizioso! Ho risposto al tuo commento sul mio blog, scusa per il ritardo, vedo che ti sei messa giá al lavoro per il compleanno.....non vedo l'ora di vedere cosa preparerai....buon lavoro :) Baci, Letizia

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...