Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

Per un inverno...caldissimo!

Buongiorno a tutti!!
Eccomi nuovamente a scrivere nel blog, con tante nuove cose da mostrarvi
..così tante che, a dire il vero, non so neanche da dove iniziare!!!
ok, deciso! ; )
dal momento che questa settimana è stato il compleanno della mia pulce,
vi mostro cosa le ho cucito!
La fantasia l'ha scelta lei,
 essendoci principesse, carrozze, castelli...
 (anche se dalla foto non si riesce a vedere bene)
...ed io ho fatto tutto il resto! ; P
 
 
una morbidissima, e soprattutto caldissima!!, vestaglia!
 
 
Poi ne ho cucita un'altra con questa fantasia molto allegra
adatta sia a maschietti che femminucce!
Chi fosse interessato può contattarmi via mail!
Possibilità di scelta della fantasia e taglia!
 
mi dispiace che via internet non possa farvi sentire
 quanto sia MORBIDO e CALDO questo pile!!
semplicemente FANTASTICO!!!
perfetto anche per delle copertine!
 
 
Come sapete, ho imparato a cucire da sola,
 come  mi sono descritta piu' volte: da autodidatta testarda ; P,
e, a distanza di 2 anni la differenza nei miei progressi si nota! ; P
...però c'è anche da considerare che oggi queste due vestaglie le ho cucite con il cartamodello,
2 anni fa, mi feci da sola anche quello prendendo spunto dall'accappatoio di mia filglia e...
...nacque lei! ; P
 
 
(è un po' "sbilenca" a causa della stampella troppo grande
..ma non avevo voglia di cercarne una più piccolina.
ah ah ah
w la sincerità!! )
 
A domani
 
Camilla
 

2 commenti:

  1. Bravissima hai fatto un bellissimo lavoro! Baci Simona

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri alla tua piccola e complimenti a te per il bellissimo lavoro!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...