Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2013

Cuscini nuovi per il divano



Ciao a tutti!
scusate se questo post sara' molto breve 
ma il mio computer ha deciso
che e' troppo stanco per continuare a lavorare!
Domani lo portero' dal suo dottore
..e forse dovra' fare un piccolo intervento,
forse un trapianto...!?
cosi' oggi vi sto scrivendo 
il mio primo post dal telefonino
..ed e' un po' strano! ; p

Grazie a tutte voi per i vostri bellissimi messaggi 
per il giveaway
BENVENUTE alle nuove arrivate,
spero di non deludervi! ; )

Oggi vi posto la foto del mio divano 
con i suoi nuovi cuscini!
L'altro giorno sono andata in uno dei negozi di stoffe dove mi rifornisco
e mi e' caduto l'occhio su una stoffa a pois grandi
nei colori che piu' si abbinano a quelli di casa mia.
E' stato amore a prima vista 
ed ho subito focalizzato quest'immagine!

 

Ovviamente il lavoro e' stato estremamente semplice
ma c'e' sempre una gran soddisfazione
 nel vedere le proprie idee realizzate come le si erano pensate! ; )

A presto,
con delle novita'!

Camilla
 
 

6 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...