Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

TUTTI A SCUOLA CON GLI ASTUCCI!

Buongiorno a tutti!
Questa mattina Morfeo mi ha abbandonata all'alba e così ne approfitto per scrivere il post! ; )
Fuori è ancora completamente buio e le stelle sono nel cielo, un po' velato.
Sono tornata a casa dalla montagna e vi lascio immaginare le cose che ho da riordinare....dato che mi ero portata TUTTO il necessario per creare
...ma è stato un mese un po'...così!
Avrei voluto fosse andato tutto completamente differente ma.... 
spero presto di riuscire a rivedere un arcobaleno al mio orizzonte!!!
Intanto, fra lavatrici e cose da rimettere in ordine e riorganizzare, domani la mia pulce torna a scuola per il suo ultimo anno di scuola materna.
Non voleva andar via dalla montagna ma sono sicura che una volta fra i suoi amici, tutto tornerà come prima.
Voi invece, tutti pronti per la prima campanella dell'anno scolastico?!
Questa mi sembra l'occasione giusta per mostrarvi gli astucci che ho realizzato!


in realtà sono nati...ibridi!
nel senso che sono adatti sia ad essere astucci per la scuola
che ad esser usati come pochette!

tutti sono arricchiti da uno charm a tema

 


Volutamente, sono stati realizzati in differenti misure
per poter accontentare ogni gusto
 

ed esigenza








in stoffe già usate per altri progetti 



e in nuove!



Quest'ultimo, ad esempio, era nato come un piccolo astuccio per quelle ragazze che desiderano avere a scuola o all'università giusto l'indispensabile della cancelleria
ma poi...
...me ne sono innamorata e l'ho trovato perfetto come pochette per i miei pochissimi trucchi! ;P

 


 


Buona giornata!

Camilla


4 commenti:

  1. WOW!
    sono uno più bello dell'altro!
    mi fai venire voglia di tornare a scuola! :-)
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah!! spero stimoli anche i ragazzi, allora! ; )
      ciao
      Camilla

      Elimina
  2. Ciao Camilla, i tuoi astucci-pochette sono bellissimi, complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora per esser passata nel mio blog ed aver lasciato un tuo pensiero!
      Ciao
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...