Lettori fissi

martedì 3 settembre 2013

Inizio a stupirmi di me e quanto stia diventando ogni giorno più tecnologica!!! ahahah
Mi trovo in un luogo dove fino a neanche un mese fa non riuscivo neanche ad esser in contatto con il mondo per assenza di segnale con il telefonino
..oggi, invece, sono riuscita a collegarmi con il computer ad internet tramire il cellulare! WOW!!! = )  ; P
..e così posso tornare a dedicarmi al mio piccolo blog quotidianamente, o quasi! ;)
...e mi deciderò anche a fare le foto agli ultimi oggetti creati!!!
Intanto oggi vi mostro le foto di ciò che ho realizzato nella metà di luglio per una mia cliente ....che ha partorito....tra una mail e l'altra!
Devo dire che, pur non conoscendola, mi sono emozionata
..che ci posso fare se sono sensibile!?!!
non c'è gioia più grande della nascita di un bimbo/a,no!?

La mia cliente si è innamorata del body con l'applique del costume


 e mi ha chiesto di realizzare anche una bandana della misura della testolina della sua piccola.
Le ho fatto scegliere fra le stoffe che avevo a disposizione...



...e questo è stato il risultato!

Sono felice sia rimasta felice dei miei lavori!
Grazie per avermi scelta!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...