Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2013

Fasciatoio da viaggio

Ciao a tutti!!!
grazie a tutti voi per le vostre visite, soltanto ieri ben 148!!!
per molte di voi che hanno un blog, questo, probabilmente, è un numero che vedono apparire frequentemente nelle loro pagine e anche nell'arco di poche ore ma...per me...è stato un piccolo traguardo ..e che mi ha dato un bel pò di quella carica che, come scritto nel post di ieri, mi manca da un pò! :(
ho anche ricevuto delle mail interessate ai miei lavori e....
...oggi ho creato delle ghirlande autunnali! : )
...ma ve le mostro domani perchè ora la luce solare non è dalla mia parte!
cosa posto di bello oggi, allora?
Qualche tempo fa vi ho raccontato dei mille lavori ricamati a punto croce quand' ero costretta a letto durante gli ultimi tre mesi di gravidanza ( potete vedere qui ), beh, questo è uno dei tanti!
Un fasciatoio da viaggio per poter cambiare la mia pargoletta!
(mi fa così strano rivederlo ora! sono passati già 5 anni da quando lo ricamavo!! santo cielo!!!)


purtroppo a quei tempi non avevo la macchina da cucire
ed ho dovuto farlo tutto a mano
..sicuramente oggi lo realizzerei meglio! ; P

Dentro morbida spugna
 

fuori cotone in tinta con il ricamo a punto croce

ah, la base con stelline e cuoricini che vedete è il lenzuolino con gli angoli
realizzato in coordinato con il paracolpi 
(che se non avete visto cliccando prima, vi rimetto il link qui ah ah )

a domani!



2 commenti:

  1. Non posso fare ameno di condividere in pieno ciò che hai scritto nel tuo profilo....anche io, come te, sono una appassionata testarda autodidatta!!!!!seguirò con un pizzico di interesse in più il tuo blog....
    a presto. Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...