Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Buongiorno e....
...tantissimi auguri alla mia nipotina capellona Sofia che oggi compie il suo 1' compleanno!!!

...ed a Francesca...che ne compie un po' di più! ;P
Per quest'occasione, la mia amica Antonella mi ha chiesto di realizzare una borsa con i gufi dopo essersi innamorata di quella che avevo cucito per la maestra di mia figlia e che potete vedere qui
A prima vista sembrano uguali ma in realtà ci sono dei piccoli accorgimenti che le rendono uniche,proprio come piace a me!



la composizione di fiori,in questo caso, 
è una spilla (regalo nel regalo!)


e la tasca interna, più lunga,
 è organizzata ad ospitare cellulare, 2 penne ed una tasca più grande
 
 

Sempre in tema di regali,
la mia amica Silvia ha scelto questa borsa per la sorella Diana


ed infine, altre 2 borse, ancora disponibili!


Alla prossima!

P.S.: ho ancora altre borse da mostrarvi!!
quest'anno mi sono sbizzarrita!



2 commenti:

  1. Bellissime tutte, ma quella con i micioni neri la adoro!

    RispondiElimina
  2. ...dalla tua foto penso tu sia proprio una grande amante dei micioni! ; )
    bellissimo il tuo gatto/a!!
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...