Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

Piccoli angeli

Buongiorno a tutti voi!

Ho passato giornate senza la connessione e, devo ammettere, mi è mancato molto non poter scrivere sul blog e/o poter visitare i vostri!
..ma rieccomi qui pronta a condividere con voi queste bellissime giornate di sole e potervi mostrare altri oggetti creati negli ultimi tempi da me

...come queste magliettine per bambini 


decorate con delle ali
..perché i nostri piccoli sono i nostri angioletti!

P.S.: le magliette che vedete nella foto, non essendoci elementi di paragone, sembrano piu' grandi ...ma sono tg 6 mesi!
Ovviamente, posso realizzarli nelle taglie che desiderate!
contattatemi pure!

a presto
..con un post un po' piu'..."sostanzioso".
Scusatemi ma oggi sono di corsa (che strano, non mi succede mai!!!!) ma ero troppo contenta di riavere la connessione internet che non ho resistito a passare nel blog almeno per un saluto veloce!

Camilla

1 commento:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...