Lettori fissi

lunedì 22 luglio 2013

100° post!!!

Buongiorno a tutti!
oggi mi trovo a scrivere il mio 100° post
..ed un po' strano é!
Quando ho aperto questo blog è stato...un po' tutto per caso mentre adesso...è la mia piccola pagina in quest'infinito mondo virtuale che, giorno dopo giorno, mi conquista sempre di più!

Qualche giorno fa ho spedito due pacchetti a 2 mie grandissime amiche, nonche' mie coinquiline ai tempi dell'università!
Di tempo ne è trascorso da allora ed i Km che oggi ci dividono non sono affatto pochi
..ma nonostante tutto la nostra Amicizia va avanti!
Si, avete letto bene, Amicizia con la A maiuscola!
Come ho già scritto in un post, ho sempre preferito amicizie maschili a quelle femminili perche' le ritenevo piu' vere, prive di gelosie e,soprattutto, invidie
...ma poi...ho conosciuto Giulia e Pamela!
Mi ci sono trovata bene fin dall'inizio. Siamo molto simili caratterialmente ed ho bellissimi ricordi degli anni trascorsi insieme.
Ogni tanto ricordo episodi vissuti insieme e scoppio in fragorose risate, anche se...sono sola ..o mia figlia mi guarda perplessa!
Spesso le racconto dei momenti trascorsi con le sue ziette e, sorridente, rimane ad ascoltarmi. 
Questa è un' Amicizia che dura da 9 anni e ...a 3!
Non è affatto facile!!! eppure, tutto è semplice e naturale
...peccato i km!!!

Curiosi di sapere che c'era nei pacchettini?
Sono già arrivati entrambi a destinazione così posso mostrarveli senza problemi!

Ho realizzato dei bracciali, personalizzati, ovviamente!, in lycra e charms.

La mia pulce ha voluto fare un disegno alle sue ziette rappresentandole in un prato fiorito e pieno di cuori.

 Per zia Giulia...


amante del blu 
...e dei panda



Per zia Pamela,


amante del fucsia 
..e delle ranocchiette


Sono piaciuti molto ad entrambe
..in particolar modo il disegno della mia pulce per loro! ;)

Ciao zia Pami e zia Giulia!
un abbraccio

Camilla



8 commenti:

  1. Sono dei pensieri bellissimi!:))) baci simona

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti, sono arrivata per caso al tuo blog, che trovo delizioso. Dopo averlo sfogliato un pò, ho scoperto con grande piacere che sei perugina anche tu!!!! Sono proprio contenta di aver conosciuto un'altra "vicina". Ti abbraccio e a presto
    Emi

    RispondiElimina
  3. Cami Cami!
    La sorpresa allora non si esauriva ai pacchettini! ;)
    Grazie di tutto, Amica! :)
    E... auguri per il tuo 100' post!

    Baci,
    Pamela

    RispondiElimina
  4. Grazie Kamy!!! Soprattutto per le bellissime parole! Un Bacio. Giulia

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...