Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Regali per le maestre

Buongiorno mondo del web!
Approfitto per poter scrivere prima che rinizi un'altra giornata frenetica che mi impedisca anche solo accendere il computer.
La settimana scorsa sono stata incaricata, insieme ad un'altra mamma (siamo state nominate "le mamme creative" ahah), dai genitori dei compagni di classe di mia figlia per realizzare "qualcosa" per le maestre per la fine dell'anno.
Dal momento che era in preventivo di prendere delle piantine, ho subito pensato di realizzare degli uccellini per decorarle ...che poi sarebbero potuti rimanere come ricordo sia alla maestra Germana che alla maestra Elisabetta.


Non conoscendo le dimensioni delle pianta, ho pensato di farne due in due diverse misure per poter scegliere il più appropriato
ma....dopo averli realizzati a "contrasto"...non potevano piu' esser separati ; P


Ad unisono con le altre mamme, dopo aver visto la borsa con i gufi mostratavi qui  ,
ho cucito questa per la maestra Elisabetta, che ha ottenuto il trasferimento in un'altra scuola per il prossimo anno.



E' piu' grande, rispetto all'altra, l'ho irrobustita internamente, foderata ed aggiunto il bottone a calamita per poterla chiudere facilmente.
Sempre presente la tasca interna porta cellulare/oggetti....


...e una bella pochette in cordinato!
 non poteva certo mancare!!!


Sono stata molto contenta che tutti questi oggetti siano stati molto apprezzati dalle altre mamme e, soprattutto, dalla diretta interessata.
Non c'è ricompensa piu' grande che vedere ciò che è stato realizzato con le proprie mani venga così gradito!




5 commenti:

  1. bellissima la borsa e la pochette!!! troppo carini gli uccellini!baci simo

    RispondiElimina
  2. carinissima l'idea degli uccellini.. per la borsa coi gufi, che dire, troppo bella!! baci stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa sempre molto piacere sapere che tutti voi apprezzate quel che realizzo!
      grazie! : )

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...