Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

Anche questa foto lascia un po' desiderare ma ...per fortuna l'ho scattata ...e in tempo in tempo prima che passasse una ragazza e si innamorasse della borsa nera con i gatti!


Anch'essa, come buona parte di quelle che ho realizzato, irrobustita, foderata, bottone automatico a calamita e pochette coordinata attaccata.

Stessa cosa per quella con il gufo.
Questa volta ho voluto decorare la borsa con la tecnica "freehand machine embroidery" (ricamo a macchina a mano libera) cucendo il gufo e "scrivendo" LOVE THE NIGHT.

Cosa ne pensate, vi piacciono?

posso anche realizzarne su ordinazione 
nei colori, fantasie e misure che piu' desiderate!

scrivetemi una mail a stoffeamoreefantasia@gmail.com

sarà un piacere, per me, accontentarvi! 

a presto!

9 commenti:

  1. ciao ho letto il tuo commento ed eccomi qui: prima o poi lo scriverò nel blog, quando mostro le etichette, comunque le ho prese su Etsy, da worldwidelabel, cercalo e lo troverai. ottimi prezzi, ovviamente sono di Hong Kong..
    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao sono Graziella del blog "amocreare.blogspot.it", sto ammirando tutti i tuoi lavori, sono veramente belli e curati nei particolari, adesso che ti ho trovata ti terrò d'occhio
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Da vera patita delle borse, devo dire che le tue creazioni sono una più bella dell'altra, ma se dovessi esprimere le mie preferenze direi che questa nera con i gattini e quella con le farfalle sono le mie preferite!!!
    Bravissima Valentina

    RispondiElimina
  4. Bellissime sia le borse che le pochette abbinate!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...