Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

Una rosa è per sempre!

All'ultimo mercatino al quale ho partecipato mi sono accorta che ben poche persone ricordano, e sanno, quand'è la festa della mamma!
Sembra che al di fuori della scuola materna e delle elementari, dove le maestre aiutano i proprio alunni a realizzare dei pensierini, ci si dimentichi di questa "ricorrenza".

Io per l'occasione ho realizzato, 
anch'essa una mia idea, 
una rosa in tessuto in un vaso.

 Da regalare ...o regalarsi!


una rosa sempre al massimo del suo splendore,


come appena recisa,
 

proprio come il nostro amore, non potrà mai...sfiorire!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...