Lettori fissi

lunedì 27 maggio 2013

Rose, cerchietti ed orecchini

Buongiorno a tutti!
Ieri le previsioni del tempo annunciavano una giornata di sole a Perugia
...invece il cielo è ancora carico di nuvole nere!! : (
Per fortuna ieri ho fatto in tempo a raccogliere "un po' " di rose in giardino!!!

notare che non si vede neanche il manico del cestino!

Ora in casa ci sono 5 vasi colmi di rose che, con il loro profumo, hanno portato un pò di primavera....almeno qui!

Rimanendo in tema rose, vi mostro i cerchietti che ho creato ultimamente.


Ormai sarò diventata anche un po' logorroica ma...
...amo tantissimo questo fiore  e cerco di riprodurlo sempre in piu' tecniche!







 ho cercato di usare colori diversi 


di usare piu' fantasie



 e tecniche diverse

 anche se mi rendo conto che la luce delle foto non rende giustizia!

Potevo poi fermarmi ai cerchietti con le rose?

NO! 
non ho resistito!

un grazie speciale alla mia piccola, perfetta, modella !

...ho "dovuto" fare anche gli orecchini!!!




Ovviamente in mente ho molte altre idee che spero riuscirò a mostrarvi al piu' presto.

Intanto mi auguro vi siano piaciuti questi lavori.

Attendo vostri commenti a riguardo,anche critiche,eh,non mi offendo!!!! ; )
anzi........!

a presto

Camilla











10 commenti:

  1. Le tue rose sono splendide, tutte, sia quelle del tuo giardino che quelle che hai creato tu. I cerchietti sono semplicemente deliziosi, bellissimi!Ti seguo con piacere. Un bacione. Niki

    RispondiElimina
  2. che piacere leggerti, Niki.
    a presto!
    Camilla

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sono iscritta tra le tue sostenitrici...devo dire che i cerchietti sono davvero carini e gli orecchini con le roselline una vera miniatura. Se vuoi fare un giretto e curiosare nel mio blog ... Ti aspetto. A presto. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefania, nel tuo blog sono già passata, ed ho commentato i tuoi lavori! ; )
      A presto
      Camilla

      Elimina
  4. Ciao, il tuo blog ormai è una tappa fissa dei miei giri in rete!!!!
    Le tue creazioni sono un'esplosione di colori e fantasia...bellissimi i cerchietti e graziosissimi gli orecchini!!! Brava
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo bellissimo commento!!!
      Devo ammettere che mi hai dato una gran carica per continuare a creare! ; )
      A presto
      Camilla

      Elimina
  5. Cara Camilla, eccomi finalmente qui a salutarti. Intanto grazie per la tua partecipazione al mio giveaway, mi ha fatto piacere. Cosi' come mi fa piacere scoprire te e questo bel blog ricco di passione e oggettini bellissimi! La mia bimba, fissata al momento con il colore rosa adorerebbe questi cerchietti!....Ti seguo con piacere e ti mando un caldo saluto dalla (ancora fredda) Berlino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per esser passata nel mio blog ..ed esser una mia nuova follower ; )
      a presto
      ciao ...dalla,ancora fredda, Perugia! ahah

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...