Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Portapannolini

Buongiorno!
passo velocemente nel blog perchè ho degli oggetti da terminare che devo consegnare in questi giorni.
Dopodichè....ho in mente TANTI progetti nuovi da realizzare ...e che spero riuscirò a mostrarvi a breve!

Oggi posto le foto degli ultimi, comodissimi, portapannolini che ho cucito



per bambine....

                   
              ...unisex...               



 e tra qualche giorno, la versione maschile!

Ovviamente se avete bisogno di un colore o una fantasia particolare che possa abbinarsi alla cameretta o al bagno (o alla stanza che preferite dove cambiate i pannolini!) basta contattarmi!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...