Lettori fissi

domenica 26 maggio 2013

i bracciali...transformers!

Buongiorno!
purtroppo il tempo non mi ha consentito di fare il mercatino neanche oggi..spero di poterne approfittare per creare altre cose che sono nella mia mente da ormai tanto tempo e hanno voglia di prender vita!
Intanto, come anticipato ieri, vi mostro questi bracciali che avete già visto nel post di ieri


in fettuccia con charms pendenti, smaltati

che possono essere bracciali o...

..collane!
Essenziali, ma in questo modo, amio giudizio, possono esser indossati sia dalle mamme che dalle figlie.
non trovate? ; )

Alla prossima!

Buona domenica a tutti voi




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...