Lettori fissi

giovedì 4 aprile 2013

nuove fantasie per piccoli uomini

Oggi avrei dovuto cucire tante cose...
....ed invece non sono riuscita a concludere niente causa infortunio al piede 
...il che significa che non posso usare il pedale della macchina da cucire ...ovviamente doveva farmi male il piede destro, non certo il sinistro!!! argh!!!
...per fortuna che ho foto che non vi avevo ancora mostrato
..cioe', in questo caso non è una novità ma lo sono le diverse fantasie che ho usato 
...per realizzare questi simpaticissimi bavaglini che tanto piacciono



Questi, a differenza degli altri già postati nel blog, sono un po' piu' grandi 
e.....diciamo che ne ho cuciti un po' ; )



2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...