Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

C'era una volta un'adorabile nipotina, con delle guanciottone tutte da mordicchiare e sbaciucchiare, che aveva iniziato a mettere i dentini e la sua bavetta....bagnava inevitabilmente i vestitini.
Così......zia Cami, non è riuscita a tenere mente e macchina da cucire a freno ed ha pensato di realizzare questo particolare bavaglino-bandana apposta per lei

(la bambola è stata sempre sottratta a mia figlia di nascosto! vedi ciccio. ahah)

poi....ho pensato bene di cimentarmi (perche' non so mai come complicarmi la vita) con la tecnica del "ricamo a macchina a mano libera", ben descritto da Federica , ma che con la mia macchina è letteralmente, è ufficiale!, impossibile!
 

Mi piaceva tanto l'idea (avuta alle 6 a.m. mentre ero ancora sotto le coperte!! non mi smentisco mai! ;P )
  del volo della farfallina che, al suo passaggio, sciveva il nome della mia nipotina.

E per ultimo, ma non meno importante, un angelo del buon augurio anche per Sofia nei colori che mi ha chiesto la mamma


 

2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...