Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Ghirlande

Mi sono accorta di avere una mania, una delle tante ; P
Mi piace avere una ghirlanda sulla porta per ogni occasione e per ogni periodo dell'anno
...cosi' la mia fantasia ha immaginato, e le mie mani hanno realizzato....

....fiori di pesco ed un cuoricino in tinta

l'ho volutamente lasciata semplice. 
Non volevo esagerare con delle decorazioni perchè i fiori di pesco mi hanno sempre dato l'idea della delicatezza

poi una ghirlanda con una dolcissima pecorella che va bene sia per il periodo pasquale che per la primavera in generale


ed in fine....mentre ero in giardino ad osservare le mie piante, ....diciamo che l'ulivo mi ha ispirato (ah ah) ed ho immaginato questa ghirlanda con un ramoscello di ulivo ed una colomba


anche quest'ultima, a mio giudizio, è bella per la pasqua ma anche per ogni periodo dell'anno dato il suo forte simbolo.

Spero vi siano piaciute perche' sono tutte mie creazioni nate in primis nel mio cuore, poi nella mia mente e che le mie mani hanno "portato alla luce".

 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...