Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2013

Cornice in fimo

Questa mattina ho portato questa cornice in fimo alla piccola Sofia, una bellissima bimba nata a dicembre.


Sono felice sia piaciuta molto a mamma Daniela!

poi....dal momento che non riesco a fare una cosa sola, guardando quei piedini.....
ho pensato di realizzare loro
Mi piace tanto avere delle idee e potergli dar vita!
Voi cosa ne pensate, vi piacciono?
Sono curiosa perche' me li sono inventati ;)
li trovo molto simpatici

Possono esser usati come portafoto/memo, segnaposto o come bomboniera

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...