Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

BEE BEE BEEEE......

 Buondì!
anche oggi qui tempo nuvoloso ..e sempre sommersa da stoffe, passamanerie e 1000 e piu' idee!
attendevo una giornata di sole per poter scattare delle foto decenti dei miei lavori ma, dopo aver guardato le previsioni del tempo di questa settimana, mi sono arresa ed ho tirato fuori la macchina fotografica!
Si prevede pioggia per tutta la settimana!!
Comunque....bando alle ciance...
sono giorni che devo mostrarvi il mio agnellino Tilda!


 si lo so, negli altri blog non è certo una novità ma io non l'avevo ancora fatto e mi piaceva realizzarlo.

5 commenti:

  1. Molto carina lamtua pecorella...
    A prewto
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ; )
      il tuo blog mi è piaciuto molto!
      grazie per esser passata
      a presto

      Elimina
  2. grazie ragazze!
    è un piacere leggere il vostro commento!
    passero' sicuramente e spero che continuerete a seguirmi
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao eccomi qui a curiosare. Mi ricordo del nostro incontro. Complimenti per il blkog e per le tue creazioni.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. grazie e mi fa piacere esserci "rincontrate" ; )
    ciao a presto

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...