Lettori fissi

domenica 4 novembre 2012

PORTAPANNOLINI

Un portapannolini rosa per la piccola Alice.
Quando ho visto questo tessuto mi sono innamorata di quella dolce apetta
.... tanto che ho voluto ricamarla a punto croce mentre svolazza felice intorno al nome della mia bella nipotina!

(purtroppo questa serie di foto non è delle migliori ma,spero si riesca a vedere!)


... poi è arrivata un'altra nipotina,la piccola Sofia

.... e non ho potuto astenermi dal cucire qualcosa anche per lei.



Anche quest'anno le cicogne hanno lavorato senza sosta...
...ed io ho cucito per dei cuccioli d'uomo quest'altri due portapannolini



4 commenti:

  1. Questo portapannolini è uno dei regali più pratici che la piccola Sofia abbia ricevuto!!!
    Ora i suoi pannolini sono sempre in ordine e a portata di mano!!! Veramente una splendida idea regalo per la nuova arrivata! Brava, anzi bravissima, zia camilla!!!

    RispondiElimina
  2. non ci posso credere, ce l'hai fatta!!!!!
    Grazie Vale per il tuo commento!
    ....e per seguire assiduamente,come hai detto tu,il mio blog
    ..ora spero di leggerti piu' spesso ; )

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...