Lettori fissi

giovedì 9 gennaio 2014

Porta rotoli carta igienica

 
Un giorno si è avvicinata una ragazza al mio banchetto creativo (ah ah carino definirlo così)
dicendomi che si era innamorata del mio porta rotoli per la carta igenica,
questo in particolar modo,
ma che lo desiderava a tre scompartimenti
e voilà! ;P

 
è bello poter realizzare i desideri altrui
...almeno questi! ;P
 

Dei miei amici, invece, mi hanno chiesto di realizzarlo, sempre nello stesso modello,
per il loro bagno

 
ma nei colori rosso ed arancione
 

Ne ho realizzato uno con la rosa più grande

 
ed uno con la rosa più piccola
 

 Tutti e tre molto graditi
..e questo...mi da la giusta carica per poter andare avanti!

A presto

Camilla






 


2 commenti:

  1. che bella stoffa, mi piace tantissimo...bravissima!buona serata simona

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai provato a farne uno!?devo provare,molto carino!

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...