Lettori fissi

venerdì 31 gennaio 2014

Cuscini per grandi tifosi!

 
Buona sera a tutti!
E' da molto che devo mostrarvi questi cuscini ;P
La notte di capodanno, tra una chiaccherata e l'altra, attendendo la mezzanotte, 
mi sono stati commissionati
questi cuscini da due amici MOOOLTO tifosi!!
Talmente tanto che...trovate le stoffe, per timore di sbagliare le tonalità!!!,
ho chiesto loro conferma! ah ah ah
Il lavoro è stato molto lungo ma...
...la loro gioia quando glieli ho mostrati
...ha ripagato anche i miei occhi stanchi!!
 
Che squadra tifano?
 
La ROMA!
 
 
Questi 3 cuscini sono double face


mentre questi altri 2 hanno il logo soltanto davanti.
 

 
e...
...dopo avervi mostrato le fotografie...
vi posto come ho comunicato ai miei amici che i cuscini erano pronti! ;P
 
 
mi scuso con coloro i quali tifano squadre differenti! ;)
..ma a me sono stati commissionati questi!
ah ah
 
A presto
 
Camilla
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...