Lettori fissi

mercoledì 4 dicembre 2013

Porta teglie, nuovo modello


Buongiorno!
Ormai ci siamo!
Il natale si sta avvicinando
e fervono i preparativi!
Natale è nell'aria
Si inizia a pensare ai regali per le persone che ci sono più a cuore!
 
Cosa c'è di meglio, per chi amiamo,
di UN REGALO
 UNICO
PERSONALIZZATO
REALIZZATO CON AMORE E CURA?
 
lasciatemelo dire: NIENTE!!
 
L' hand made non ha eguali!

Un po' di tempo fa una ragazza mi ha chiesto, avendo visto i miei porta teglie
(che potete vedere qui , qui e qui),
se potevo realizzarne uno adatto alle sue teglie di ceramica.
Subito mi è venuto in mente un modello più volte visto in rete ma mai sperimentato.
 Non ho perso tempo, ho preso la teglia più grande che avevo, preso le misure ed iniziato a pensare a come realizzare questo nuovo progetto.
Mi ha detto di preferire colori scuri e che le era molto piaciuta la fantasia che avevo usato per fare un porta pane
così......
...è nato lui!

 
Alla mia cliente è piaciuto moltissimo
..e devo dire, anche a me! ;P
 

 
Dal momento che le sarebbe servito per le teglie in ceramica,
all'interno ho messo un'imbottitura
..utile anche per mantenere calde o fredde le pietanze!

 
Questo modello è comodo per trasportare, grazie al velcro,
 diverse misure e forme di teglie


Talmente mi è piaciuto che ho pensato di cucirne subito un altro
 
 
con i gufi
 
 
 e ne ho realizzato anche uno
 per il compleanno della mia amica Antonella




Ovviamente, posso realizzarne anche di personalizzati e nei colori che preferite!
basta contattarmi via mail
e sarò lieta di accontentarvi!
 
A presto!
 
Camilla
 
 


 
 
 

6 commenti:

  1. E' bellissimo!! Sei stata davvero brava! Piacerebbe anche a me uno così!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. È veramente molto bello!!! Anch'io sto utilizzando la stoffa x fare delle Tovagliette, mi piace molto! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Desidero sapere quanto cista e le modalità di pagamento grazie

    RispondiElimina
  4. Ils sont tous très beau ...j aimerais tellement savoir faire les même....

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...