Lettori fissi

lunedì 11 novembre 2013

un dono per un'amica creativa!

 
Buongiorno a tutti!
Ad inizio mese, la mia amica Alicia,
ha inaugurato la sua "bottega creativa",
un piccolo angolo di cielo dove poter trovare degli oggetti unici,
realizzati con le sue mani, la sua creatività, passione e bravura.
 
.....secondo voi.....
 
potevo io non realizzare qualcosa di super personalizzato per lei?!?
brave!!! ; P
 
Fin dal primo momento in cui sono entrata in quel luogo,
dove si, si iniziava a vedere come sarebbe potuto venire ma,
principalmente, era ancora tutto un progetto
nella mente della mia amica,
ho subito avuto le idee ben precise!!
 
Mi sono voluta attenere al suo logo,
 
 
(andate a visitare il suo blog, e ve ne renderete conto da sole)
 
cercando di mantenere l'idea,
che mi da:  
cielo, soffice, allegro.
In piu', ho voluto mantenere il suo stile:
semplice e pulito,
senza alcun tipo di "fronzoli"
 
...così è nato lui!
 
 
 
 
Ora è sulla porta della sua bottega creativa
 e, devo dire, si intona con tutto il resto!
 
Un grosso in bocca al lupo, Alicia!!
 
Camilla
 
 
 
 
 


8 commenti:

  1. Ciao!! devo dirlo hai una mente molto creativa!! Le tue creazioni sono molto belle infatti ogni tanto partecipo ai tuoi giveaway per cercare di accaparrarmene una..xD Purtroppo non ho ancora avuto successo ma chissà :)
    ho aperto da poco un piccolo blog..se hai voglia passa da me =) http://lastanzadicel.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il tuo pensiero!
      Ora passo a trovarti! ;)
      Ciao
      Camilla

      Elimina
  2. Bella "inaugurazione"!! ;) Buona settimana. Ni

    RispondiElimina
  3. Nessun regalo meglio, simplicemente meraviglioso. Grazie cami

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...