Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

Borse!

Buongiorno a tutti voi che ogni giorno mi venite a trovare in questo angolino virtuale!
Finalmente le giornate sono perfette per poter scattare fotografie ..e quando avrò anche un po' piu' di tempo per pensare a come realizzarle al meglio, tutto riuscirà ad esser ancora piu' gradevole.
Un passo alla volta ...ma ce la farò!!!
Ho appena scattato queste foto a delle borse che non vi avevo ancora mostrato.
Sono state molto apprezzate, anche queste, e ciò mi da la carica per crearne delle altre ...che a breve vi mostrerò!


Borsa con farfalle colorate su un fondo color corda, resa rigida e rivestita internamente, bottone a calamita e pochette incorporata, anch'essa foderata.

 

L'ho voluta arricchire con le mie rose, in tono con le farfalle, ma, essendo la fantasia già molto bella e semplice....
....ho pensato di realizzarle su una spilla affinchè si possa portare anche senza.

 

..e così, la spilla puo' anche esser indossata!

A volte mi stupisco della mia genialità!!! 
AH AH AH!!!

Per quest'altra borsa,invece,....
..devo dire che appena ho visto questo tessuto, ho focalizzato questo modello. 
Non chiedetemi come e perche' perche' non lo so neanche io ma...devo dire che non è affatto male.

 

Non trovate?
Internamente ( mi sono dimenticata di fotografarla ) è foderata con lo stesso tessuto blu che vedete sul bordo superiore e dei manici.

Infine ( per questo post), ricordate questo tessuto?
Giusto! 
ci avevo realizzato il cuscino porta telecomandi , che potete vedere  qui.
Devo dire che mi piace avere sempre nuovi tessuti ma anche il realizzare oggetti completamente differenti fra loro con lo stesso...
...mi stuzzica molto la fantasia! = )
 

Anche in questo caso,
pochette coordinata, rivestita, incorporata con la borsa. 




Cosa ne pensate?

Vi sono piaciute? 

attendo i vostri commenti!

Spero domani di riuscire a mostrarvi le pochette!
..ed ho anche delle simpaticissime novità per i piu' piccolini!
 
 




3 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...